EXP18 - Se non c’eri non sai cosa ti sei perso!

Venerdì 15 Giugno 2018

 

Cosa ci portiamo a casa da questa edizione di Experience? Sicuramente tanti spunti, nuove conoscenze, una bella dose di emozioni, qualcuno pure un biglietto per Londra!

Un nostro inviato speciale ci racconta cosa è successo il 10 e 11 giugno a Villa Tacchi.




Benvenuti!


Grandi piante di ortensie e sale principesche, l’accoglienza sontuosa non fa che accrescere la curiosità e l’aspettativa degli ospiti, giunti dalle più diverse parti d’Italia per partecipare all’evento. Nelle due giornate si sono contate oltre 200 presenze: la splendida location è stata così a nostra esclusiva disposizione! Musica, video ed effetti speciali direttamente dal futuro completano lo spettacolo preparato per stupire ed aprire le danze. Ma lo spazio per i convenevoli è poco: si comincia a lavorare!


Mirco Gasparotto

Il primo intervento è sicuramente una delle punte di diamante dell’intera edizione. Sua la citazione: se non hai un obiettivo non hai il fuoco dentro. E lui di fuoco ha dimostrato di averne da vendere.
Mirco Gasparotto oltre che un formatore di eccellenza a livello nazionale ed un imprenditore di esperienza trentennale, è prima di tutto un uomo, capace di parlare al cuore delle persone in sala, facendole riflettere, facendo scendere anche qualche lacrima. I suoi consigli per raggiungere il successo come persona e come professionista si basano sul costruire un percorso di presa di consapevolezza delle cose a cui si vuole dedicare energia nella vita: percorso che lui ha sicuramente saputo innescare con le sue parole.
Gli ospiti in sala prendono appunti, ognuno con la sua storia nella testa.
(http://mircogasparotto.it/)


Alex Viola

Gasparotto ha parlato di energia. Possiamo infatti affermare che nessun cambiamento è possibile se non abbiamo prima di tutto le energie per desiderarlo e affrontarlo. Alex Viola sa che questa energia si può sbloccare cambiando le nostre abitudini alimentari ed ha illustrato alla sala la via per diventare artefici del proprio benessere e ottenere il massimo delle proprie prestazioni.
(https://www.alkaenergy.it/)



 

Aggiornamento e formazione


L’azienda continua ad evolversi, a studiare, a trovare nuove vie per stare al passo con i tempi ed essere sempre più competitiva: gli affiliati hanno assistito ad una serie di interventi focalizzati sugli sviluppi del brand del loro negozio, per renderli attori attivi e partecipi della crescita del network.


 

Francesca Taddei


È suo il primo testo italiano dedicato all’esperienza del cliente, intesa come un percorso con diversi punti di contatto, che vanno dall’avvicinamento al brand al post-vendita. Francesca ha preparato due interventi su misura di brand, che hanno permesso agli ospiti di vedere portate in scena situazioni che vivono spesso nel loro quotidiano, per osservare concretamente un modo diverso di affrontarle.
(http://francescataddei.it/)


 

 

Valentina Vellucci


Il mondo digitale non ha segreti per Magilla Guerrilla, l’agenzia di comunicazione digitale di Bologna di cui Valentina è una dei professionisti, che da anni affianca, tra altri importanti nomi, anche la nostra azienda. Gli interventi di Valentina sono stati iper-tecnici, per diffondere sempre di più le competenze digitali tra i nostri affiliati, molti dei quali avevano già il cellulare in mano, impazienti di applicare quanto imparato!
(https://magillaguerrilla.it/chi-siamo/valentina-vellucci/)


 

 

Alessio Brusemini


Di altissimo livello è stato l’intervento di apertura, non poteva essere da meno quello di chiusura. Alessio Brusemini, anche lui imprenditore, è specializzato in formazione per lo sviluppo aziendale. Con il suo intervento ha voluto fornire strumenti e buone pratiche per ottimizzare le relazioni all’interno della propria azienda e prevenire le più comuni criticità causate proprio dalla cattiva gestione delle risorse umane.
(https://www.sistemapro.it/home-sistema-pro-1)


 



 

…e molto altro!

Le sorprese per gli ospiti sono state molte, non possiamo svelarvele tutte! Possiamo dire che si sono divertiti parecchio e darvi qualche indizio fotografico…


L’invito è dunque ad Experience 2019!
Chissà cosa ci riserverà.

 



Perché le persone non si pongono obiettivi? Perché hanno paura di fallire. Ma gli obiettivi sono il succo della nostra esistenza, da lì determiniamo chi siamo. (Mirco Gasparotto #exp18)

 


 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.