Che ne dici di vendere la tua culla usata?

Martedì 14 Agosto 2018

culla usataHai mai pensato di vendere la culla usata del tuo bambino? Un oggetto utile nei primi mesi di vita, anche un po’ romantico, se vogliamo, che però ha una durata davvero breve.

Quanto hai impiegato per scegliere quella giusta? Sappiamo che ora ti dispiace non serva più!

Grazie ai negozi Baby Bazar puoi mettere la tua culla usata a disposizione di altri neonati. In questo modo le consenti di essere ancora utile ed ammortizzi la spesa. Nei nostri negozi le attrezzature per bambini usate sono molto richieste. Molti genitori scelgono di fare acquisti second hand di qualità e la tua culla, essendo praticamente nuova, si presta benissimo ad essere rimessa in circolo.

La tua culla può ospitare altri bebè

culla da appendere

La culla è il luogo perfetto per accogliere i frequenti sonni del neonato, che nei primi mesi di vita non deve rischiare di rotolare e ha bisogno quindi di uno spazio limitato e protetto. Il lettino, infatti, è adatto soltanto a partire dai 5-6 mesi di età, quando c’è il rischio che il piccolo possa sporgersi.

Molti sono i modelli di culle presenti in commercio:

  • Le classiche e romantiche culle in vimini con ruote
  • Le culle in stile classico, con struttura a dondolo 
  • Le culle dal design moderno, come quelle in plastica ipoallergenica
  • Le culle a "cododo" o next2me,che possono essere agganciate al letto della mamma per rendere più agile l'allattamento notturno
  • Le culle che si appendono al soffitto (o a una struttura apposita), che permettono la massima ondulazione riproducendo la sensazione familiare del ventre materno
  • Le culle dal design scandinavo, studiate per creare un movimento oscillante “avanti e indietro”

Qualsiasi sia il modello della tua culla, a Baby Bazar può essere molto apprezzato.

Vendere la culla: 3 buone ragioni

culla nordica

- Acquistare attrezzature per bambini significa sempre fare un bell’investimento di denaro, non è sempre facile comperare tutto l’occorrente e rientrare con le spese. Passare ad altri la tua culla usata è un ottimo modo per avere un ricavo e consentire ad altri di usufruire del valore di questo oggetto.

- La culla è un tipo di attrezzatura che viene utilizzata per un tempo davvero breve. Pensa ai materiali, ai tessuti, allo sviluppo di un certo tipo di design, agli imballaggi che sono stati necessari per produrla. Riporla in garage dopo solo qualche mese di utilizzo è davvero uno spreco.

- A Baby Bazar sappiamo bene quanto una mamma si affezioni alla culla del proprio bebè, per questo siamo molto attenti alle tue esigenze ed abbiamo la massima cura per l’oggetto che ci consegni. Affidi il tuo articolo a personale attento e professionale, in grado di valorizzare al meglio il tuo usato bimbo.

Vendere la tua culla usata è smart, conveniente ed ecologico!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.