A Baby Bazar ci prepariamo per l'inverno

Martedì 02 Ottobre 2018

inverno bimboLa scuola è iniziata. Inevitabile pensare alle mattinate che verranno, il tuo bimbo alla fermata dello scuolabus mentre il cielo si rischiara e la brina si scioglie sui fili d’erba. L’inverno, con la sua rigidità e il suo silenzio, ha un fascino particolare. Certo, per affrontarlo, bisogna essere equipaggiati. Per te comincia il momento di organizzare il guardaroba dei bimbi ed assicurargli tutto l’occorrente.

La ricreazione all’aperto, l’allenamento di atletica, le domeniche sulla neve... Le temperature scendono e tu devi pensare per tempo all’ abbigliamento invernale indispensabile per quest’anno, così da essere sicura che il tuo bimbo abbia tutto l'occorrente per godersi la stagione più fredda, senza rischiare brutti raffreddori!

Da dove iniziare? Baby Bazar ti dà una mano. Tu fai una cernita degli abiti diventati fuori misura e noi li vendiamo per te. In questo modo fai subito spazio per ciò che servirà!

Nuova vita ai capi più belli!

Al momento del cambio stagione ogni mamma si ritrova ad inscatolare una serie di capi che non vanno più bene. Come “scappano” in fretta i vestiti dei bimbi! E questo è un vero peccato. Ecco che cosa puoi fare:

1. Comincia subito a controllare l’abbigliamento invernale del tuo bimbo. Verifica che cosa è da tenere e che cosa non va più bene. L’usato ancora perfetto può trovare una seconda opportunità di essere indossato grazie ai nostri negozi.

2. Seleziona i capi più belli, quelli che davvero non meritano di essere chiusi nel dimenticatoio, quelli ancora intatti, quelli utilizzati pochissimo o ancora con l’etichetta attaccata.

bimbi inverno

3. Preparali in ordine; quindi lavali e stirali.

4. Cerca il punto vendita Baby Bazar più vicino a casa tua e porta in esposizione il tuo usato bimbo per l’inverno.

Cosa vendere in questo periodo

I negozi Baby Bazar cominciano ad allestire il reparto dedicato all’abbigliamento invernale. Cogli l’occasione anche tu per liberare spazio nell’armadio e contribuire a creare la moda di Baby Bazar!

abiti inverno

Ecco che cosa ritiriamo:

  • Giacche, cappotti, piumini
  • Maglioni in lana
  • Felpe e tute
  • Tutine neonato invernali
  • Gonne, pantaloni, jeans
  • Vestiti pesanti
  • Calzature impermeabili, in cuoio, calde
  • Accessori per l’inverno: sciarpe, berretti, guanti, fascette…

Baby Bazar è un’ottima vetrina per i capi de tuo bebè. Ciascuno dei nostri negozi è accogliente e curato, gestito da personale esperto ed appassionato, e ti permette di vendere il tuo abbigliamento usato senza pensieri.

Scopri i dettagli del nostro sistema cliccando qui!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.