Articoli neve usati: venderli è intelligente

Articoli neve usati: venderli è più intelligente

Martedì 16 Ottobre 2018
Giulia Testi

bimbi neveLa neve: la passione dei bimbi! In casa si comincia già a parlare delle prossime vacanze in montagna o dell’iscrizione al corso di sci? Queste cose vanno pensate e valutate per tempo, così come le attrezzature da neve vanno riesumate dal garage e controllate con un po’ di anticipo per capire che cosa è ancora utile e che cosa va sostituito.

Se ti accorgi che la tuta dell’anno scorso è diventata piccola, che gli sci vanno cambiati, che tua figlia è cresciuta e non serve più il suo sacco termico, Baby Bazar ti aiuta a venderli e a fare spazio per le nuove attrezzature. Tutto questo materiale è piuttosto ingombrante, quindi perché tenerlo in casa quando non ti è più utile?

Vendere articoli da neve: 3 buoni motivi

usato neve bimbo

Vendere gli articoli da neve usati dei bimbi è:

Un vantaggio per te: si tratta di oggetti che occupano spazio e a volte onerosi; rimetterli in circolo significa guadagnare qualcosa che può essere reinvestito per sostituirli e liberarsi di ciò che non serve più in modo intelligente.

Un vantaggio per chi acquista: molte mamme e papà cominciano a cercare attrezzature da neve usate per la prossima stagione. Nei negozi Baby Bazar stiamo allestendo il reparto neve, dove è possibile trovare articoli ancora come nuovi a prezzi davvero convenienti.

Un vantaggio per l’ambiente: scegliere il riuso consente di dare una seconda vita ad oggetti validi e indistruttibili, di limitare la produzione del nuovo e il cadere in disuso di articoli di qualità che possono essere ancora utili.

Sei d’accordo? Allora non ti resta che passare nel negozio Baby Bazar che ti risulta più comodo!

Cosa cerchiamo nel nostro reparto neve

articoli neve bimbo

Ecco una lista degli articoli che in questo periodo vanno a ruba nei nostri punti vendita:

Passa ad altri l'usato neve dei bimbi e preparati per le vacanze più belle di tutto l'inverno!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2018 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235