Un mare di giocattoli... da riciclare!

Martedì 06 Novembre 2018

Quello dei bambini è un mondo magico, fatto di fantasia e tanti tanti giochi che rendono possibile la creazione immaginaria di universi per noi impensabili. Ogni fase della crescita è accompagnata da diversi tipi di giocattoli che vanno a sviluppare interessi specifici e fasi cognitive differenti. Ecco perché cambiare i giocattoli a disposizione dei bimbi è un’esigenza che si presenta regolarmente.

Fare ordine nella cameretta e liberare spazio per ciò che risponde all’età del tuo bambino o della tua bambina diventa più semplice se ti affidi ai negozi dell’usato Baby Bazar. Ti aiutiamo a rimettere in circolazione i giocattoli usati passandoli ad altri bimbi, in questo modo non hai la sensazione che vada sprecato ciò che è ancora perfetto e puoi guadagnare posto nella cesta dei giochi immediatamente.

Quali giocattoli vendere a Baby Bazar?

Ecco una lista dei più amati e ricercati nei nostri punti vendita:

  • Giocattoli per neonati, ad esempio quelli luci e suoni
  • Giochi in legno
  • Lego e costruzioni
  • Barbie
  • Piani lavoro
  • Cucine giocattolo
  • Peluches
  • Trenini, droni e altri giocattoli telecomandati
  • Action figures
  • Giochi in scatola
  • Videogiochi

giocattoli usati

Perché riciclare i giocattoli usati

Ci sono giocattoli che tuo figlio ha usato moltissimo e da cui non si separerebbe mai. Ci sono altri giocattoli, invece, che non hanno mai fatto per lui, che ha ricevuto in regalo ma non gli sono mai interessati davvero, che non sono mai stati tra i suoi preferiti. Tutti questi articoli probabilmente sono ancora immacolati, perfetti per essere usati ancora. Sarebbe un peccato chiuderli in soffitta, no?

Ma c’è un altro motivo per portare subito in vendita i tuoi giocattoli usati a Baby Bazar: il Natale si avvicina e, nei mesi di novembre e dicembre, nonni, zii, mamme e papà si muovono alla ricerca dei doni da fare ai propri bimbi. Tra questi potrebbero esserci i giocattoli usati di tuo figlio o di tua figlia. Quindi comincia subito a selezionare quelli che vuoi portare in vendita!

Come fare?

giocattoli usati

  1. Destina a Baby Bazar i giocattoli integri, puliti e senza difetti. Controlla il funzionamento dei giochi elettronici. La sicurezza e la qualità sono molto importanti.
  2. Preparali  puliti e in ordine.
  3. Trova il negozio Baby Bazar più vicino a casa tua, controlla gli orari e le modalità di ritiro, quindi portali in vendita. Da quel momento in avanti sarà il nostro personale ad occuparsi di tutto al posto tuo! Clicca qui per sapere tutto sul nostro sistema!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.