Regali sbagliati: liberatene subito!
Anche quest’anno Babbo Natale si è dato da fare più del dovuto e, forse, ha un po’ esagerato. Il suo arrivo è super atteso dai bambini, che non vedono l’ora di subire l’invasione dei regali: le novità del momento per quanto riguarda i giochi o la tecnologia, qualche bell’accessorio per impreziosire la pettinatura, le tanto sospirate scarpe da calcio nuove... e chi più ne ha più ne metta!
Avere davanti a sé una dozzina di regali scintillanti fa apparire tutto bellissimo e utilissimo ai loro occhi. Ma poi, quando la festa è finita, che cosa servirà davvero? Tra i tanti doni ricevuti c’è sicuramente qualcosa che non vale nemmeno la pena estrarre dalla confezione perché non è adatto al tuo bambino o alla tua bambina: vendilo subito a Baby Bazar!
Cosa potresti portare in negozio?
1. Gli abitini "in crescere": la tua amica sa che i bambini usano poco le cose, per questo non gli ha preso una maglietta "giusta giusta". Peccato che il tuo bimbo ha 10 mesi e quando potrà mettere quel maglione 100% lana taglia 18 sarà pieno agosto...
2. Gli abitini "l'ho visto e ho pensato a lei!": purtroppo, però, lei odia fiocchetti, pizzi e tinte pastello. Quindi sorridi, ringrazi e metti nella borsa per Baby Bazar senza nemmeno staccare l'appendino.
3. I giocattoli "so che lo voleva": sì lo voleva, e deve averlo detto al papà, alla nonna e al postino. Così tu ti trovi con 4 versioni dello stesso gioco in casa.
4. L’accessorio che non ti serve: quando sei in dolce attesa a Natale arrivano tutti regali dedicati al bambino. Povera futura mamma! Addio orecchini, profumo, massaggio rilassante in una spa: piuttosto, ecco spuntare la seconda fascia porta bimbo, o uno scalda pappa in più.
Baby Bazar è il tuo braccio destro
A Natale gli oggetti in casa aumentano esponenzialmente: per i bambini è una gioia, invece per te mamma, che vuoi mantenere gli spazi ordinati e presentabili per gli ospiti e i parenti in visita, un po’ meno.
Non esitare nemmeno un secondo, porta i regali sbagliati subito nel tuo negozio Baby Bazar di fiducia. In questo modo eviti il passaggio in cameretta, lo stazionamento e l’attesa che arrivi l’ispirazione per farli sparire… ma poi, si sa, rimangono lì in eterno e non fanno che occupare spazio inutilmente.
Mantieni la confezione intatta, passa in uno dei nostri punti vendita e non ci pensi più. Il regalo che non è adatto al tuo bambino può essere utile ed apprezzato da qualcun altro!
|