A Baby Bazar tutto diventa Nuovamente Speciale!

Martedì 02 Aprile 2019

nuovamente speciale Facciamo un esperimento: prendi la bacchetta magica e torna bambino/a per un attimo. Vai nella cameretta dei tuoi piccoli, osserva un oggetto che ti piace e chiudi gli occhi. Fai un incantesimo e immagina per lui una nuova avventura, fuori dalle mura della tua casa.

Tutto questo può accadere davvero a Baby Bazar, perché nei nostri negozi gli articoli per l'infanzia diventano nuovamente speciali!


 

I tuoi articoli sono gli eroi delle nostre storie

nuovamente speciale baby bazar

Così come nei giochi dei bimbi gli oggetti prendono vita attraverso la fantasia (macchinine, soldatini, bambole sono dei personaggi reali, che ogni giorno vivono storie), anche nella realtà è un po’ la stessa cosa. Quando a tuo figlio non servono più possono iniziare nuovi percorsi, che gli storyteller di Baby Bazar stanno per raccontarci!

Moltissimi articoli per l’infanzia hanno una vita brevissima all’interno di una casa, c'è sempre qualcosa che è stato usato/indossato solo un paio di volte o addirittura mai; oppure qualcosa che è stato davvero amato ma dopo poco tempo è diventato fuori età. E se queste cose, poi, spiccassero di nuovo il volo? Se trovassero una nuova famiglia? Un nuovo compagno di avventure? Con un po’ di iniziativa e un pizzico di magia tutto può succedere!

Un orsetto peluche, un paio di scarpine, lo zainetto di Winny Pooh stanno per diventare i protagonisti di fantastiche storie, e infatti dal mese di aprile i nostri storyteller d’eccezione ci raccontano la vita di alcuni oggetti che grazie a Baby Bazar diventano ancora utili.

Non perderti l’appuntamento con i blogger, illustratori e narratori che per l’occasione inventeranno divertenti fiabe e fumetti i cui personaggi principali saranno le cose che mamme e papà hanno portato in vendita nei negozi della nostra rete!

scarpine story baby bazar

Gli 8 storyteller stanno già visitando i negozi Baby Bazar e scegliendo i soggetti delle loro narrazioni...

Chi sono questi misteriosi raccontastorie? Quali avventure inventeranno? Scoprilo qui da giovedì 4 aprile!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.