IL MEGLIO DELLA BLOGOSFERA #1
E’ da pochissimo partito il BB Mag e io ho già una bellissima novità per me e per voi….
Da questa settimana oltre alla mia rubrica Blogger & Co mi occuperò di redigere un meglio della settimana di tutti i post che mi diletto a leggere sui vari blog che trovo.
Lo faccio intanto perché adoro leggere e poi perché spessissime volte ci sono post così belli, così profondi e anche spiritosi che merita davvvero la pena di condividere affinchè non si fermino solo al blog e a chi lo legge ma possano essere una piacevole lettura per tutti.
Quindi, questa settimana, ho scelto per voi:
La voce delle mamme ci delizia con un post su cosa è per lei Dicembre ... mi è piaciuto tantissimo.
Marino invece ci parla di Aids a modo suo e di come sia un problema ancora molto attuale nonostante se ne parli sempre meno.
Kosenrufu mama si interroga invece sul fatto di dire o non dire sempre tutto ciò che si pensa al proprio compagno...vi giro la domanda finale del suo post, che però vi consiglio di andare a leggere per intero:
"Voi riuscite a fermare in tempo le vostre parole? Siete sempre capaci, saggiamente, di dire quello che volete nel modo più giusto?"
Alchemilla, che dire, il suo Fiume di parole è stato il mio post preferito in assoluto, questa settimana.
Paola&Franci mi ha parlato del niente come solo lei sa fare e mi ha toccato le corde dell'anima.
Debora ha parlato del Citomegalovirus in gravidanza e visto che ho un'amica il cui figlio l'ha preso mentre lei aspettava la sua bambina e che fortunatamante non ha causato danni, mi pare utile che tutte sappiamo cos'è e a cosa si va incontro nel caso lo si contraesse.
Mamma Simo mi ha fatto scompisciare con la sua nuova teoria.
E Nina... cosa si può dire di Nina. Ogni sua parola un'emozione e un'emozione in un meraviglioso battito di cuore...
P.S: Se siete interessate a collaborare con noi può scrivere a stefania@bbmag.it, sevi piacerebbe essere intervistate per farvi quattro chiacchiere con me non esitate a contattarmi!!!!
Fabrizia Morello
Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!
Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.