Scuola terminata? Vendi il materiale che non serve più

Martedì 16 Giugno 2020

materiale scolastico baby bazarÈ stato un anno scolastico particolare, che ha lasciato una gran voglia di tornare alla normalità: incontrare maestre e compagni, lavorare in presenza, giocare assieme nel cortile della scuola.

Anche per questo giugno, tuttavia, è necessario sistemare gli oggetti scolastici e fare spazio in cameretta per gli articoli più utili in estate: ciambelle, braccioli, giochi... evviva!

Se anche tu ti stai dedicando al decluttering e al lavaggio del materiale per la scuola, approfittane subito per portare in vendita a Baby Bazar tutto ciò che al/la tuo/a bimbo/a non serve più e vuoi rimettere in circolazione. Nei nostri negozi è iniziato l'allestimento del reparto scuola e siamo pronti ad accogliere tanti articoli che meritano una seconda vita.

4 ragioni per far riutilizzare gli articoli scolastici

1. Tuo/a figlio/a si è fatto grande e lo zainetto dei supereroi o delle principesse non è più all?altezza della situazione, peccato sia ancora come nuovo! L?anno prossimo vuole sfoggiare un design più sobrio, dei marchi più indicati ai ragazzini preadolescenti.

2. Nei negozi Baby Bazar l?usato scuola viene messo a disposizione di altre famiglie che vogliono fare acquisti intelligenti: più convenienti ed anche ecologici.

3. Vendendo il materiale scolastico usato, entri a far parte di un virtuoso circolo di economia locale e km 0 nella tua città: scambiare, riusare, passare di bambino in bambino limita gli sprechi di oggetti ancora validi e fa rientrare nelle tasche della tua famiglia parte degli investimenti fatti per la scuola, che sono sempre consistenti.

4. I punti vendita Baby Bazar, distribuiti su tutto il territorio italiano, sono un riferimento sicuro tanto per chi vende quanto per chi acquista. Selezione, igiene e trasparenza sono tre norme e valori fondamentali del nostro lavoro, quelli che da sempre ci contraddistinguono.

articoli scuola usati

Quali articoli per la scuola possono passare ad altri bimbi?

  • Astucci
  • Zaini, cartelle e trolley
  • Grembiuli per la scuola dell?infanzia
  • Borsine e porta bavaglia (se non personalizzati)
  • Strumenti come righelli, squadre, compassi
  • Regoli
  • Quaderni, pennarelli, copertine, penne, evidenziatori, album da disegno (se nuovi e mai utilizzati).

Vuoi scoprire di più su come vendere con Baby Bazar? Clicca qui.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.