Attrezzature prima infanzia: metti in circolo il tuo usato
Le attrezzature per la prima infanzia sono tutti quegli articoli imprescindibili per la pappa, la nanna e il trasporto dei bimbi. Se anche tu ti sei trovata benissimo con il passeggino e con il seggiolone che hai acquistato, probabilmente ora che non ti servono più ti rendi conto che potrebbero essere ancora utili.
Fino a dieci anni fa questi oggetti finivano sempre in garage dopo l'utilizzo ma, ora che tutti sappiamo quanto sia importante ridurre gli sprechi, questa opzione diventa assolutamente fuori discussione: con un servizio semplice e professionale Baby Bazar ti permette di rimettere subito in circolo le attrezzature usate del tuo bebè.
Fai anche tu una scelta intelligente e sostenibile!
A Baby Bazar inizia una nuova avventura
I negozi Baby Bazar, presenti in tutto il territorio italiano, sono specializzati nell?usato per l?infanzia e hanno un reparto dedicato ai vari tipi di attrezzature. Anche tu puoi portare in vendita quelle del tuo bambino e metterle a disposizione di altre famiglie.
Sono sempre di più i genitori che optano per l?usato, consapevoli di poter acquistare articoli validissimi e selezionati, con un notevole risparmio economico. Ogni giorno, infatti, abbiamo molte richieste di:
- Culla
- Fasciatoio
- Seggiolone pappa
- Sdraietta
- Zaino porta bimbo
- Seggiolino auto
- Passeggino
- Carrozzina
- Ovetto
- Trio
- Lettino
Le tue attrezzature sono pronte per iniziare una nuova avventura? Proponile subito a Baby Bazar!
Cosa ti offre il nostro servizio
1. La massima cura per gli articoli del tuo bambino e una valutazione equa garantita dai nostri professionisti.
2. La possibilità di vendere attrezzature usate senza stress: è lo staff di Baby Bazar ad occuparsi di tutte le operazioni al posto tuo.
3. L?esposizione gratuita in un negozio specializzato, frequentato da tante mamme e papà, dove i tuoi articoli vengono messi in risalto come meritano.
4. La possibilità di raggiungere tanti interessati da tutta Italia grazie al nostro shop online.
5. Il controllo da pc o smartphone dello status degli articoli che porti in negozio.
6. Il ricavo del 50% in contanti per ogni articolo venduto.
7. La possibilità di donare in beneficenza le tue attrezzature usate qualora, una volta scaduto il mandato di vendita, non siano state acquistate.
Assicurati che il tuo usato sia ancora in perfetto stato e assolutamente sicuro; a quel punto non ti resta che trovare il negozio più vicino a te!
|