Stanca del disordine? Vendi i giochi usati prima di Natale
Non ne puoi più di vedere giocattoli sparsi in ogni angolo della casa? Quando torni dal lavoro, stanca ma soddisfatta, ti siedi sul divano e inevitabilmente vai a finire su una Barbie? Dei pezzi di Lego spuntano da sotto il tavolino della tv? È tempo di fare un salto a Baby Bazar.
Dire che i bambini di oggi hanno tutto è un clichè, ma è vero. Sicuramente hanno molto di più di quello che gli serve, ma anche molto di più di quanto possano usare nei ritagli di tempo tra scuola, attività ricreative e sportive. Soprattutto hanno molto più di quanto una mamma con un normale livello di pazienza possa sopportare. Che fare?
Riduci il numero dei giochi prima di Natale
Il periodo delle feste è vicino. Le letterine per Babbo Natale sono già in fase di preparazione. Se non vuoi soccombere puoi trovare una soluzione rapida e intelligente: libera spazio in anticipo vendendo i giocattoli che i bimbi non usano più con il sistema di conto vendita Baby Bazar.
Questo è il momento perfetto perché i nostri punti vendita hanno iniziato a ritirare i giochi usati che possono trasformarsi in regali di Natale per altri bambini.
Seleziona con cura ciò che vuoi vendere, controlla che i giocattoli siano in ottimo stato, quindi non danneggiati ma funzionanti e sicuri. I negozi Baby Bazar ritirano infatti giochi usati che possono essere utilizzati ancora a lungo e che non hanno nulla da invidiare a quelli nuovi fiammanti. Perché in fondo ai bambini interessa giocare, divertirsi!
Quali sono i giochi più amati?
Ecco 5 tipi di giochi che avranno sicuramente molto successo nei nostri negozi:
1. Giochi per neonati: palestrine, sonagli, giochi per il passeggino, giochi educativi, costruzioni morbide, tappeti sonori, libri morbidi e tattili.
2. Bambole, Barbie e relativi accessori.
3.Costruzioni: il Lego è un classico senza tempo e sempre ricercatissimo; Meccano, costruzioni in legno, piste per le biglie da costruire, Playmobil… ricorda che, se si tratta di ambientazioni, è bene ovviamente che non manchino pezzi.
4. Giochi in scatola: dai semplici puzzle ai giochi di ruolo, dai giochi per i più piccini a quelli per tutta la famiglia.
5. Cucine, officine, elettrodomestici giocattolo, piani lavoro e tutto il mondo adulto a misura di bambino. Quei giocattoli che di solito ingombrano non poco a casa tua e di cui ora finalmente ti puoi liberare sono i benvenuti a Baby Bazar.
Libera la tua casa dai giocattoli inutilizzati, fai spazio in vista dell’arrivo di Babbo Natale. Puoi farti aiutare nella scelta anche dai bambini. Saranno ben felici di fare posto per i loro impellenti, irrinunciabili desideri!
Inoltre rimettendo in circolo i giochi usati dei tuoi figli contribuirai a dare una svolta al consumismo che a Natale raggiunge i massimi livelli, insegnando ai tuoi bambini che anche Babbo Natale ha deciso di aiutare il pianeta, non fabbricando nuovi oggetti ma scambiando i giochi di tutti in una grande giostra di condivisione.
Trova il punto vendita Baby Bazar più comodo per te!
|